Rinviata l'attivazione del nuovo servizio "stampa in azienda"

A causa delle problematiche per l'emergenza covid-19 in corso

L'attivazione del nuovo servizio "stampa in azienda" è rinviata a data da destinarsi

------------

Dal primo aprile 2020 sarà operativo l'invio telematico della certificazione di origine direttamente in azienda.

Si tratta del nuovo servizio STAMPA IN AZIENDA che prende il posto della consegna, a cura della Camera delle Marche,  al domicilio d'impresa (che sarà effettuata gratuitamente ancora fino al prossimo 31 marzo, in proroga rispetto all'iniziale termine del 31 dicembre 2019).

Dal 1° aprile con "Stampa in azienda", l'ufficio camerale trasmetterà alle imprese il certificato in formato pdf , firmato digitalmente, contenente il timbro della Camera di Commercio e la firma scansionata del funzionario responsabile.

Le modalità per accedere al servizio "Stampa in azienda" sono state semplificate: potranno infatti accedervi tutte le imprese, utenti abituali, che hanno dimostrato nel tempo affidabilità e correttezza nel loro operato.

Le imprese che intendano aderire al servizio "Stampa in azienda" dovranno inviare via PEC all'indirizzo cciaa@pec.marche.camcom.it l'apposito MODULO DI ADESIONE firmato digitalmente dal legale rappresentante.

Gli uffici camerali sono a disposizione per ogni informazione in merito.