Eccellenze in Digitale 2020: ripartono le attività formative per la digitalizzazione delle PMI

Ripartono le attività formative del progetto "Eccellenze in Digitale" promosso da Unioncamere e Google, volto a favorire la digitalizzazione delle PMI dei distretti produttivi italiani.

Il progetto prevede attività di formazione e consulenza svolte da esperti del mondo digital. L’azione dei digitalizzatori ha come obiettivo diffondere la cultura dell'innovazione digitale e accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web per il Made in Italy.

Il progetto Eccellenze in Digitale mette a disposizione delle imprese un ciclo di workshop di approfondimento, dedicati a specifici aspetti del web marketing e dei follow up (laboratori pratici) per gruppi di imprese.
Il servizio è gratuito per tutte le piccole e medie imprese regolarmente iscritte alla Camera di Commercio

I servizi sono attivi nelle province di Ancona e Pesaro-Urbino

ATTIVITA' DEL PROGETTO

WORKSHOP FORMATIVI  approfondimenti tecnici sulle tematiche relative alle strategie di web marketing:social media marketing, content marketing, e-mail marketing, Seo, lead generation, e-commerce, web design, web advertising,
data analytics, copywriting, ecc.
LABORATORI PRATICI  approfondimenti per gruppi di imprese sulle tematiche affrontate nei seminari formativi
CONSULENZE PERSONALIZZATE consulenza one-to-one su appuntamento presso la Camera di Commercio delle Marche (sede di Ancona)

I seminari sono realizzati da tutor digitali esperti in formazione e supporto alle imprese, formati da Google e Unioncamere: al termine di ogni evento, sarà possibile sviluppare ulteriori sessioni personalizzate collettive inseime al digitalizzatore (Follow up)

Il calendario dei prossimi workshop e laboratori in programma Eccellenze in Digitale 2020:

A breve le date >> http://www.an.camcom.gov.it/eccellenze-digitale

Per ricevere comunicazioni e informazioni dettagliate su seminari, laboratori e sulle iniziative di supporto one-to-one è possibile contattare la digitalizzatrice del progetto:

Chiara Poli – +39 071 5898364  | Email: chiara.poli@marche.camcom.it

Per maggiori informazioni:
Chiara Poli – +39 071 5898364 – 329 1068230 - email: chiara.poli@marche.camcom.it
Giorgia Carboni - +39 071 5898375 e-mail: giorgia.carboni@marche.camcom.it
Manfredi Mangano - +39 071 5898316 e-mail: manfredi.mangano@marche.camcom.it