ESITI AMMISSIBILITÀ BANDO ACQUISIZIONE ATTESTAZIONE SOA PER LE IMPRESE DEL SETTORE COSTRUZIONI

Con determina n. 502 del 23 dicembre  2019 sono stati pubblicati i primi esiti relativi all'ammissibilità/non ammissibilità al contributo di cui al Bando per la concessione di contributi per l'acquisizione dell'attestazione SOA per le imprese del settore delle costruzioni esecutrici di lavori pubblici dal 3/06/2019 al 30/11/2019.

Questi elenchi riguardano le imprese che hanno presentato la domanda fino al 30 novembre 2019.

Il Bando di cui all'oggetto, con delibera di Giunta n. 211 dell'11 dicembre 2019, stato prorogato al 31 dicembre 2019,  per cui le domande pervenute oltre il 30 novembre 2019 saranno oggetto di determina successiva.

elenco ammesse

elenco non ammesse

Le imprese non ammesse a contributo riceveranno specifica comunicazione.