I DIH INFORMANO: PMI DIGITAL LAB - 9 DICEMBRE, ANCONA

La trasformazione digitale al centro dell'evento di CNA e Talent Garden

CNA Ancona promuove la tappa di Ancona del PMI Digital Lab, un evento sullo stato di digitalizzazione delle PMI italiane organizzato in collaborazione con Talent Garden.

L'evento è gratuito, e si svolgerà il prossimo Lunedì 9 dicembre presso l'EGO Hotel di Ancona, e prevede un panel in cui sei grandi aziende innovative in diversi settori si alterneranno nel condividere la loro visione, l'impegno e i casi di successo concreti nella trasformazione digitale delle PMI, interventi di esperti nel digitale, che forniranno strumenti pratici, come tecnologie, metodi e altri tool utili, e un workshop per riflettere insieme sulle principali sfide che le PMI stanno affrontando in questo periodo storico.

Programma dell'evento

Ore 14.00 | Arrivo partecipanti e welcome coffee

Ore 14.30 | Presentazione del progetto e dei risultati della ricerca

Ore 15.00 | Intervento di Talent Garden sulle principali sfide e soluzioni per la trasformazione digitale nelle PMI

Ore 15.30 | Panel discussion con CNA, Comau, PwC, Samsung, TIM WCAP, Olivetti, UniCredit sullo stato di digitalizzazione delle PMI Italiane

Ore 16.00 | Intervento di un ospite esterno su casi studio di successo di trasformazione digitale

Ore 17.00 | Tavolo di lavoro con i partecipanti con focus sulle sfide e opportunità per la trasformazione digitale nelle PMI

Ore 18:30 | Chiusura lavori e aperitivo di networking.

All'iniziativa, parteciperà con un suo banco informativo anche il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio delle Marche.

Informazioni e iscrizioni

Data di pubblicazione: 04/12/2019