Incontro "Semplificazione e Standardizzazione dei servizi dello Sportello Unico Attività Produttive"

8 novembre 2019, Camera di Commercio delle Marche sede di Ancona

La Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura delle Marche, l’Assessorato Attività Produttive della Regione Marche e l’ANCI Marche invitano i comuni, i responsabili dei SUAP, gli ordini professionali e le associazioni di categoria, a partecipare a un incontro sulla “Semplificazione e Standardizzazione dei servizi dello Sportello Unico Attività Produttive” il giorno 8 novembre alle ore 9.15 presso la Sala Parlamentino (secondo piano) della Camera di Commercio delle Marche, sede di Ancona.

Analoghi incontri seguiranno negli altri territori provinciali, il 20 novembre a Fermo e il 26 novembre a Macerata e a seguire a Pesaro e a Ascoli Piceno. Tutte le date successive verranno comunque confermate e comunicate con congruo preavviso anche su questo sito.

Per comunicare la propria partecipazione all’incontro di Ancona clicca sul bottone "richiedi informazioni o lascia un commento" in basso a destra.