ON LINE LA GRADUATORIA

E' stata approvata (con determina n. 378/D.P. del 23/10/2019 )  la graduatoria relativa al "Bando per la concessione di contributi per la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali in Italia e all’estero, dal 1° gennaio 2019 al 30 giugno" (di cui alla D.G. Camera delle Marche n. 50 del 18/03/2019). Si ricorda che il presente intervento è cofinanziato dalla Camera di Commercio delle Marche e dalla Regione Marche nella misura del 50% in attuazione del protocollo sottoscritto il 18 febbraio 2019, con l’intento di favorire i processi di internazionalizzazione.

La graduatoria è relativa alle domande pervenute dalle imprese aventi sede e/o unità locale nella regione Marche.

La graduatoria consiste nei seguenti allegati:

• Elenco domande AMMESSE a contributo; CLICCA QUI per visionare l'elenco;
  • Elenco domande NON AMMESSE a contributo; CLICCA QUI per visionare l'elenco;
  • Elenco domande AMMISSIBILI MA NON FINANZIABILI causa esaurimento fondi;  CLICCA QUI per visionare l'elenco.

Per le imprese ammesse al beneficio si ricorda che ai sensi dell’art. 2 del bando, gli aiuti sono concessi in regime “de minimis” ai sensi del Reg. 1407/2013, per l’importo indicato in elenco.

Per le imprese ammesse l’ufficio Ragioneria provvederà alla liquidazione del contributo riconosciuto, che verrà erogato mediante bonifico bancario, previa verifica della regolarità contributiva dell’impresa verso gli Enti previdenziali ed assistenziali (DURC).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Promozione della sede territoriale competente in base all’ubicazione dell’impresa.

Autore: Silvia Veroli