PUBBLICATA LA GRADUATORIA FINALE delle IMPRESE della provincia di ANCONA RELATIVA AL BANDO VOUCHER DIGITALI IMPRESA 4.0 - ANNO 2019"

Aggiornata la Lista di Riserva - 29 ottobre 2019

Con determina n. 327 del 20/09/2019 è stata approvata la graduatoria relativa al "Bando Voucher digitali di impresa 4.0 - Anno 2019".

La graduatoria è relativa alle domande pervenute dalle imprese della Provincia di Ancona.

Si comunica inoltre che è stata prorogata al 31 gennaio 2020 la data di scadenza per la presentazione della rendicontazione finale dei progetti ammessi a finaziamento.

La graduatoria è suddivisa nei seguenti allegati (a riguardo si evidenzia che la lista di riserva è stata aggiornata):

• Imprese ammesse a contributo; CLICCA QUI per visionare l'elenco
  • Imprese inammissibili; CLICCA QUI per visionare l'elenco;
  • Imprese ammissibili ma non finanziabili causa esaurimento fondi (Lista di Riserva). CLICCA QUI per visionare l'elenco.

La graduatoria pubblicata fa fede ai fini della concessione del voucher, seguirà in ogni caso notifica formale via PEC a tutte le imprese ammesse e non.

Per informazioni :

Ufficio Marchio e Brevetti 0715898220/336 e PID 0715898375/316