Recapito gratuito a domicilio dei documenti per l'estero

Servizio prolungato fino al 31/07/2020 causa covid-19

IL SERVIZIO SARA' EFFETTUATO GRATUITAMENTE ANCORA FINO AL 31 LUGLIO 2020.

Fino al 31 luglio 2020 le imprese potranno ottenere il recapito gratuito a domicilio, tramite corriere, dei certificati di origine richiesti telematicamente.

La consegna, a cura della Camera delle Marche, al domicilio sarà effettuata senza alcun costo per l'impresa, il servizio è stato infatti prolungato fino a tutto il prossimo mese a causa dell'emergenza covid-19.

Per richiedere il servizio è sufficiente barrare l'opzione "invio postale" in sede di invio della pratica. Il corriere prenderà in carico a fine mattinata i certificati emessi (per i quali sia stata esercitata la suddetta opzione), e li consegnerà in azienda il giorno successivo. La Camera di Commercio delle Marche, facendosi carico delle spese di spedizione, intende facilitare gli adempimenti per le imprese, riducendone tempi e costi.

Per chi volesse invece ricevere per via telematica sin da ora il certificato in formato digitale (PDF), firmato digitalmente, contenente il timbro della Camera di Commercio e la firma scansionata del funzionario responsabile, può farne richiesta iscrivendosi al nuovo servizio STAMPA IN AZIENDA Vai ai dettagli