La Supply Chain dell’industria della meccanica in Germania

Iscrizioni entro il 21 giugno

L'Azienda Speciale Marchet ha organizzato per il 27 giugno l'incontro tra operatori tedeschi interessati ad individuare nuovi fornitori locali per il settore della subfornitura della meccanica. L'iniziativa si articola in un seminario informativo per le PMI della componentistica della meccanica, a seguire attività di networking.

Programma: 27 giugno - Ego Hotel di Ancona - via Flaminia, 220
17:30                    Registrazione dei partecipanti
17.45 - 19.30         Saluti istituzionali
Relazioni:

• Alessandro Marino – Segretario Generale – Camera di commercio Italo tedesca di Monaco di Baviera
  • Dino Calìa - Procurement and Supplier Quality Manager – Mercedes-Benz
  • Luigi Santaniello – Responsabile fornitori per la componentistica su disegno – Otto Roth Gmbh

19.30 – 21.30      Networking tra le aziende marchigiane e gli esperti tedeschi

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche con le sue Aziende Speciali e la Regione Marche.

La partecipazione è gratuita e limitata nel numero dei partecipanti.

Per iscriversi è necessario compilare la scheda allegata, inviandola a marchet@marche.camcom.it o, in alternativa, al fax 071 5898265 entro il giorno 21 giugno 2019.

Per maggiori informazioni contattare:
Marchet, Vanessa Ficarelli, tel. 071/2072913 int 20, e-mail: vanessa.ficarelli@marche.camcom.it
Regione Marche, Gianni Pigini tel. 071/8063921, e-mail: gianni.pigini@regione.marche.it

Autore: Valentina Giuliodori

?