Partecipazione fiera "Tuttofood" (6-9 maggio, Milano)

Scadenza per l'invio della domanda di partecipazione: 20 aprile 2019

La Camera di Commercio delle Marche, in compartecipazione con la Regione Marche, intende acquistare uno spazio all’interno della manifestazione "Tuttofood", al fine di organizzare una collettiva di imprese del settore agroalimentare.

"Tuttofood" è una fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale. L’adesione è aperta solo alle imprese regolarmente iscritte alla CCIAA delle Marche ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

I circa 15 spazi espositivi previsti verranno assegnati fino ad esaurimento della disponibilità dell’area.

Il costo di partecipazione in quota parte a carico di ogni azienda è di 500,00 € + IVA. Si rammenta che la partecipazione è soggetta alla norma comunitaria in materia di "de minimis".
Le aziende che desiderano partecipare dovranno manifestare il proprio interesse compilando, entro il 20 aprile 2019, il modulo online.

Successivamente all’accettazione della domanda da parte della Camera di Commercio, bisognerà versare la quota predetta secondo le modalità che verranno comunicate.

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici camerali della sede provinciale di Ascoli Piceno: 0736279268‐ 0736279217‐0736279219.

Sito Tuttofood: www.tuttofood.it

?