BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI FIERISTICHE

Modulo della domanda da inviare a partire dal 15 aprile fino al 31 luglio 2019

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere la competitività delle imprese e del territorio, la Camera di Commercio delle Marche e  la Regione Marche, intendono favorire i processi di internazionalizzazione, incentivando, attraverso il sostegno finanziario, la partecipazione delle imprese a fiere nazionali e estere.
A tal fine è previsto uno stanziamento complessivo di euro 700.000,00.

Il presente intervento è cofinanziato dalla risorse regionali nella misura del 50% in attuazione del protocollo d'intesa tra Camera di Commercio e Regione Marche sottoscritto il 18 febbraio 2019.

Sono ammesse ai contributi le MPMI delle Marche che rispondono ai requisiti contenuti nel bando (i contributi sono concessi in regime de minimis).
Le domande possono essere presentate dal 15 aprile al 31 luglio 2019.

Scarica il bando PDF
Scarica il modulo per la presentazione della domanda PDF (versione word)
Scarica il modello de minimis PDF (versione word)

Qui trovate le domande più frequenti (FAQ)